Per poter partecipare è necessario fornire un indirizzo email valido presso altrocorpo@gmail.com. L'attivazione dell'account può richiedere fino a 24 ore.

sabato 3 aprile 2010

L'ALTRO UOMO

Le informazioni genetiche dell'essere umano sono contenute nel suo DNA, la cui struttura è stata scoperta nel 1953 da Watson e Crick.
Le mutazioni genetiche sono gli elementi di base grazie ai quali possono svolgersi i processi evolutivi, infatti determinano la cosiddetta variabilità genetica.
Per clonazione umana si intende la creazione di una copia geneticamente identica di un essere umano.
La bionica è l'applicazione di metodi e sistemi biologici trovati in natura nello studio e nel design di sistemi ingegneristici.
Cosa succederebbe se queste mutazioni portassero alla creazione di un androide...
ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo . E' il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. Isaac Asimov, Sogni di Robot

1 commento:

  1. - Tyrell: Quale sarebbe il tuo problema?
    - Roy: La morte.
    - Tyrell: La morte. Bèh, temo che questo esuli un po' dalla mia giurisdizione, tu...
    - Roy: Io voglio più vita, bastardo.
    - Tyrell: Questa è la vita. Produrre una alterazione nella evoluzione delle strutture di una vita organica è fatale. Un codice genetico non può essere corretto una volta stabilito.
    - Roy: Perché no?
    - Tyrell: Perché entro il secondo giorno di incubazione ogni cellula che sia stata sottoposta a mutazioni inverse da luogo a colonie involutive: i topi abbandonano la nave che affonda, e poi la nave... affonda.

    RispondiElimina